Sciroppo ricostituente con miele, pappa reale, polline e germe di riso
Mellito reale

Utilizzo: Il mellito a base di miele, pappa reale e polline favorisce il recupero delle energie e del tono psicofisico.

Per ritrovare prontamente vigore, il miele fornisce rapidamente energia e capacità di reazione, con una attività prolungata e senza sovraccaricare le protezioni antiossidanti dell’organismo. A tale scopo la formulazione prevede il ricorso, in primo luogo, alla pappa reale.

La pappa reale viene utilizzata come integratore alimentare ad azione antifatica, tonica, rivitalizzante e stimolante dell’appetito, della crescita e del metabolismo; tali effetti benefici si riverberano anche sull’umore, conferendo a chi la assume vitalità ed energia.

Il polline racchiude il segreto della vita: le molecole DNA e RNA che stabiliscono la funzione vitali di tutte le cellule. Grazie a queste sostanze rafforza e nutre l'intero organismo, combatte gli stati di affaticamento psicofisico rivelandosi un ottimo adattogeno e antiossidante. Stimola l’organismo e lo aiuta a prevenire le aggressioni microbiche, rafforzandone le difese.Ridona forza ai convalescenti, alle persone affaticate, indebolite, intossicate. Regolarizza le funzioni intestinali, ristabilisce le funzioni dell’intestino perturbato da costipazione cronica o diarrea. Combatte la colite, gli stati fermentativi, è sussidiario nei trattamenti di colibacillosi, grazie alla sua azione attiva sui batteri intestinali patogeni. Il polline è l’alimento per eccellenza dell’intestino, lo si può definire ‘agente di polizia’ dell’intestino.


Composizione: Miele di acacia, polline, pappa reale, germe di riso

Formato disponibile: 200 ml